CONCESSIONARI

NEWS

Dal mondo della nautica

Novità 2024! – Jeanneau Sun Odyssey 350

Sun Odyssey 350 – Il puro piacere di navigare con la famiglia!

 

A seguito dell’enorme successo del Sun Odyssey 349, uscito nel 2013 e che ha venduto circa 1000 unità, Jeanneau è orgogliosa di presentare il suo degno successore: Sun Odyssey 350. 

Il nuovissimo modello della linea Sun Odyssey vanta numerosi attributi e funzioni ottimizzate per conquistare gli appassionati sia della crociera che delle prestazioni. Con il suo nuovo e distintivo scafo, un piano velico generoso, il bompresso integrato e interni armoniosi in stile contemporaneo, il Sun Odyssey 350 promette innovazione e piacere di navigazione.

Farà il suo debutto mondiale al Duesseldorf Boat Show dal 20 Gennaio al 28 Gennaio 2024. Il primo modello in anteprima Italiana arriverà alla Marina di Scarlino ad Aprile 2024, e verrà organizzato un esclusivo evento di presentazione

Nel mercato altamente competitivo dei 35 piedi, Jeanneau continua la sua missione di introdurre chiunque alla gioia di vivere il mare, con il lancio del Sun Odyssey 350.

Progettata dalla mano dello studio di architettura navale Lombard Yacht Design e lo studio di architettura e design navale Piaton Yacht Design, questa imbarcazione a vela rispecchia perfettamente i fondamenti del brand: semplicità d’uso, performance e tranquillità.

Il Sun Odyssey 350 offre un’esperienza di navigazione unica per appassionati e intenditori di barche a vela da crociera  sia per navigazioni costiere che d’altura.

 

Contattaci per maggiori info – email: sales@parallelo43.it