DOMANDE FREQUENTI
Smart Boat Owner FAQ
Come si aderisce?
0:29Check in e check out
0:27A chi si rivolge l’innovativo programma Smart Boat Owner? Scopri subito se è adatto a te – noi siamo sicuri di sì!
Un programma completo ed economicamente vantaggioso: Dario ce ne illustra l’incredibile rapporto qualità prezzo.
Cosa succede aderendo a Smart Boat Qwner? Ecco la risposta in merito a ogni domanda relativa all’acquisto della barca che avete scelto.
Posso sentirmi al sicuro dagli imprevisti? Ecco tutte le risposte sulle assicurazioni relative a Smart Boat Owner!
Oltre all’acquisto della barca, quali spese affronterò? Tutte le risposte per una navigazione senza pensieri.
La gestione delle operazioni di check in e check out di Smart Boat Owner nelle parole di Milena di 43° Parallelo.
Posso usare la barca in ogni periodo dell’anno o ci sono momenti in cui non è disponibile? Quali sono i motivi della gestione dei periodi di utilizzo della barca? La risposta di Dario di 43° Parallelo.
Posso usare la barca in ogni periodo dell’anno o ci sono momenti in cui non è disponibile? Quali sono i motivi della gestione dei periodi di utilizzo della barca?
Dario ci racconta l’organizzazione della divisione in settimane tra gli armatori aderenti a Smart Boat Owner!
Si possono portare i propri effetti personali sulla barca? Quali oggetti sono di uso comune a tutti i partner?
Smart Boat Owner è pensato per un contratto di sei anni. Se avessi necessità di uscire prima come devo comportarmi?
Perché proprio sei anni? Smart Boat Owner è pensato per un periodo di sei anni: Dario ci spiega i motivi di questa strategia.
Tutte le nostre barche sono ad uso privato; pertanto, è illegale utilizzarle per attività commerciali. È comunque possibile consentire agli amici più stretti e ai familiari del partner di utilizzare la barca quando quest’ultimo non è presente. Ogni partner, fino al 15 gennaio, può iscrivere fino a 2 persone diverse che potranno utilizzare la barca al posto suo (le responsabilità saranno a carico del partner). Se il socio non avrà introdotto queste persone nel sistema entro il 15 gennaio, nessun altro potrà utilizzare la barca.
Sì, qualsiasi partner può lasciare la società in qualsiasi momento. La decisione di vendita delle azioni deve essere prima notificata ai soci esistenti. Se tra i soci non c’è alcun offerente per le azioni messe in vendita, chi lascia può vendere le sue azioni a terzi o ricevere il sostegno di Smart Boat Owner. Il nuovo partner è inserito nel “Contratto di Partnership” con un “Protocollo Aggiuntivo”.
Al momento dell’imbarco, il socio che deve partire, controlla la barca completamente preparata tramite la check-list (su app) e la sottoscrive. Durante il check-out, il team di Smart Boat Owner controlla la barca con il partner, al quale viene rilasciato un documento firmato attestante che l’imbarcazione è stata controllata in ogni sua parte. Smart Boat Owner consegna sempre la barca completa e in condizioni di navigazione. Malfunzionamenti, carenze, danni e perdite derivanti dall’uso sono a carico di chi ha utilizzato la barca.
Secondo il contratto stipulato al momento dell’acquisto, è previsto che la barca venga venduta alla fine del sesto anno, questo per garantire ai soci di vendere la loro barca a un valore che sia elevato, senza aumentare i costi di manutenzione e riparazione. In questo modo si mira ad offrire un vantaggio ottimale ai partner che desiderano sostituire la propria barca con un modello più nuovo e/o più grande.
La barca e tutte le sue attrezzature e dotazioni sono di uso comune. Le dotazioni da cucina e i prodotti tessili sono forniti e li troverai già pronti sulla tua barca. Al tuo rientro dovrai rimuovere dalla barca tutti gli effetti personali. Possiamo conservare tuoi oggetti personali per te in contenitori speciali e imbarcarli prima del tuo arrivo.