CONCESSIONARI

  • English
  • Deutsch
  • English
  • Deutsch

a27

Caratteristiche

Un daysailer, 3 varianti

Molto lavoro di progettazione e gli sviluppi più recenti hanno plasmato la forma del nuovo daysailer  a27. Per dare forma e concepire questa splendida barca  si è tenuto conto dell’esperienza di oltre 30 armatori di daysailers.

L’a27 è disponibile in tre modelli:

Pure – per i puristi, meno è meglio!

Solar – per una completa indipendenza, pannelli fotovoltaici  integrati,  batterie cariche, sempre e ovunque!

Performante – per il velista orientato alla prestazione. Veloce e lussuoso!

Quale è il più adatto a te?

Il modello “pure” riporta l’a27 alle origini: maneggevolezza semplice, pochi sistemi e finiture appena visibili. La vela nella sua forma più pura!

Il modello “solar” rende realtà la totale indipendenza dai collegamenti elettrici da terra. I pannelli solari calpestabili, completamente integrati nel ponte di prua, consentono la ricarica permanente delle batterie del motore e di alimentazione e quindi forniscono energia anche senza ormeggio nei porti.

Il modello “performante” con albero e bompresso in carbonio, nonché dispositivi di assetto aggiuntivi, nascosti ma facili da azionare, è lo yacht ideale sia che si cerchi l’oro o si cerchi l’argento alle regate del fine settimana. Nel pozzetto più spazioso e confortevole della sua classe, l’equipaggio può rilassarsi e godersi il tramonto sull’acqua.

Scopri e approfondisci altri dettagli direttamente sul sito di A-Yachts

Desidero essere contattato da un vostro responsabile, senza alcun impegno, per avere maggiori informazioni