CONCESSIONARI

  • English
  • Deutsch
  • English
  • Deutsch

a33

Caratteristiche

Un daysailer, 3 varianti

L’a33 New ha subito un restyling e un aggiornamento 4 anni dopo la sua introduzione. Scopri il nuovo layout del ponte e gli interni. Lo scafo in carbonio e l’attrezzatura in tondino di carbonio, nonché la scotta randa idraulica e il caricabasso rimangono al loro posto per continuare a consentire una perfetta navigazione con una sola mano nonostante le ampie superfici veliche. Gli ospiti possono comunque godere dello spazioso pozzetto, senza alcuna limitazione del paterazzo. Ciò vale anche per la nuova versione a barra del “a33 New”.

Quale è il più adatto a te?

L’elevato rapporto di zavorra è essenziale per l’a33 e consente una manovrabilità stabile e uno sbandamento moderato. La forma elegante e moderna e il design dello scafo in carbonio rendono ogni viaggio più piacevole.

Non c’è niente di meglio di un drink rilassato sulla comoda panca imbottita! Questo modello promette un eccellente equilibrio a bordo, così i passeggeri possono evitare di ribaltarsi continuamente avanti e indietro ad ogni manovra.

La gamma di motori è stata ampliata dal precedente diesel a un motore elettrico ibrido.

Anche per l’a33 sono previste 3 varianti:

a33 Pure: maneggevolezza semplice, pochi sistemi e finiture appena visibili. La vela nella sua forma più pura!

a33 Solar: è realtà la totale indipendenza dai collegamenti elettrici da terra. I pannelli solari, calpestabili, sono completamente integrati nel ponte di prua e permettono di avere sempre il motore carico. Ricaricano anche le batterie e forniscono energia senza un ormeggio in porto.

a33 Performante: è dotato di albero e bompresso in carbonio, nonché di dispositivi di assetto poco appariscenti ma facilmente azionabili. È lo yacht ideale per la caccia al tesoro durante la regata del fine settimana. L’a33 Peformante è dotato di un caricabasso più pesantemente orientato e include un barber hauler per il punto di bugna del fiocco, nonché un cunningham per la randa e opzioni per un Code 0 o un genoa in testa d’albero. Con un pozzetto più spazioso e confortevole di qualsiasi altro della sua classe, l’equipaggio può concludere la giornata in acqua nel massimo relax.

L’elenco degli altri optional si amplia con il pilota automatico sottocoperta, le ruote del timone in carbonio, il letto matrimoniale, il Code 0, il genoa in testa d’albero e molto altro ancora, ed è praticamente illimitato.

 

Scopri e approfondisci altri dettagli direttamente sul sito di A-Yachts

Desidero essere contattato da un vostro responsabile, senza alcun impegno, per avere maggiori informazioni