UN CARATTERE FORTE!
Con l’Excess 13 la personalità del marchio si afferma ancora di più. Rafforzata dalle idee del suo nuovo team di architetti, rivela un design degli interni moderno, dinamico, efficiente, coerente con le linee esterne conquistanti.
L’Excess 13 è una barca a vela elegante, affidabile e vivace. Pronta ad attraversare gli oceani. E’ attrezzata per tutti i modi di amare il mare. È progettata per creare momenti intensi e ricordi unici. I suoi spazi sono ottimizzati per facilitare la vita a bordo e aumentare i volumi di stivaggio, alleggerire la struttura e migliorare le sensazioni sotto vela. Questo equilibrio senza compromessi rivela una barca dinamica dal potenziale unico, progettata per i velisti desiderosi di piacere, libertà e sfide.
LESS IS MORE
“Less is more si traduce in una ricerca permanente di ottimizzazione. Sull’Excess 13, ad esempio, abbiamo installato sul tetto un sistema di recupero dell’acqua piovana che viene poi immagazzinata in un serbatoio. Un efficiente sistema di ventilazione limita la potenza del condizionatore installato. Nelle cabine le porte hanno una doppia funzione, sia come porta di ingresso che come porta armadio. Quando una è aperta, l’altra è chiusa. Può sembrare aneddotico. Ma meno materia e più spazio di passaggio, sono piccoli dettagli che messi insieme fanno la differenza.”
Hervé Piveteau, responsabile di prodotto dell’ Excess 13
Desidero essere contattato da un vostro responsabile, senza alcun impegno, per avere maggiori informazioni