CONCESSIONARI

  • English
  • Deutsch
  • English
  • Deutsch

JEANNEAU YACHTS 60

Caratteristiche

Uno yacht unico, il tuo

Un’estetica sofisticata e moderna, una straordinaria ergonomia, un design che si adatta alle tue esigenze… Con il Jeanneau Yacht 60 tante sono le configurazioni e le opzioni possibili che ti permetteranno di dare alla tua barca a vela una personalità unica, adatta a tutti i programmi.

Più modularità, più personalità

Ogni millimetro di questa barca a vela d’altura è stato progettato per una navigazione fluida, tranquilla e piacevole e per una vita a bordo in vera simbiosi con il mare. Jeanneau Yachts 60 aggiunge a queste qualità la possibilità di scegliere tra 19 diversi layout: cabina armatoriale, cabine ospiti, cucina, tavolo da carteggio… gli spazi si adattano alle tue esigenze. Gli elevati standard e la raffinatezza rimangono la norma in termini di comfort e design a bordo. L’eccellenza è alla tua portata. Lo stile è elegante. Gli arredi e i mobili sembrano essere stati scolpiti da un solo blocco di materia. Ogni spazio è inondato di luce grazie ai grandi oblò. Non si perde mai di vista né il mare, né il cielo.

Uno yacht adatto a tutte le navigazioni

Numerose opzioni – randa classica o avvolgibile, fiocco autovirante, diverse dimensioni della vela di prua – consentono di adattare l’armamento alle proprie esigenze. A poppa della barca, un garage longitudinale per tender permette di imbarcare un gommone di 2,90 m alimentato da un motore da 15cv. Nel gavone di prua è possibile predisporre una cabina per lo skipper. Scegliere il Jeanneau Yachts 60 significa partecipare alla progettazione della tua barca a vela.

Scopri e approfondisci altri dettagli direttamente sul sito di Jeanneau

Desidero essere contattato da un vostro responsabile, senza alcun impegno, per avere maggiori informazioni