CONCESSIONARI

  • English
  • Deutsch
  • English
  • Deutsch

SUN ODYSSEY 410

pronta consegna - PRIMAVERA 2024

Caratteristiche

INFORMAZIONI PRINCIPALI

Sun Odyssey 410 – Pronta consegna.

Imbarcazione in versione 3 cabine e 2 bagni.

Legni colore Cedro grigio.

Completa di vari optional: bimini e sprayhood, lazy bag, piattaforma di poppa, GPS Raymarine Axiom+ 9, pilota automatico, radio bluetooth, fondo pozzetto in Iroko.

Il piacere della crociera con in più il comfort

Dotato di una potente carena, il cui design si ispira alle regate, il Sun Odyssey 410 offre un’eccezionali qualità di vita a bordo, proprio «come a casa», che sia all’interno o nel pozzetto o sul ponte di coperta.

Una barca a vela sicura e accogliente

A giudicare dal comfort, dall’estetica e dalla sensazione di spazio, ci si dimentica quasi che il Sun Odyssey 410 è una barca a vela ad alte prestazioni, le cui innovazioni sono state progettate innanzitutto per migliorare l’efficienza e la sicurezza della navigazione. I passavanti inclinati, le mastre rialzate, il boma più basso e la prua rovesciata sono stati progettati a questo scopo, contribuendo al tempo stesso all’eleganza e allo stile di questa barca a vela.

Un’ergonomia pensata per il benessere della vita a bordo

Il pozzetto, sicuro e confortevole durante la navigazione, può essere facilmente trasformato alla fonda in una zona living esterna o in un’area prendisole. La leggera discesa verso il quadrato, costituita da tre gradini, dà una vera sensazione di unità tra gli spazi interni ed esterni. Il salone, accogliente e pieno di luce, e l’ampio quadrato, all’insegna del benessere, sono luoghi ideali per passare del tempo insieme e discutere. Le cabine spaziose, accoglienti e luminose permettono di assaporare momenti di riposo e intimità. Tutti questi spazi contribuiscono a rendere la vita a bordo piacevole e armoniosa, per i fine settimana con gli amici o per lunghe spedizioni.

Scopri e approfondisci altri dettagli direttamente sul sito di Jeanneau

Desidero essere contattato da un vostro responsabile, senza alcun impegno, per avere maggiori informazioni