CONCESSIONARI

  • English
  • Deutsch
  • English
  • Deutsch

SUN ODYSSEY 490

Caratteristiche

Un’intensa sensazione di libertà

Il Sun Odyssey 490 riunisce tutti i vantaggi della gamma: facilità di circolazione, navigazione confortevole, allestimenti intelligenti, insomma, quella capacità di saper coniugare qualità marine e qualità della vita a bordo.

Alla scoperta dei grandi spazi interni

Ammiraglia della gamma Sun Odyssey, questa barca a vela di 49 piedi offre una straordinaria sensazione di spazio a tutti i livelli. La cabina di prua, vera e propria suite armatoriale, dispone di un letto di 1,60 m su 2 m e di numerosi spazi di stivaggio tutt’intorno, di un guardaroba, di un mobile centrale con libreria e TV incorporata. Dalla cabina si accede al comodo bagno con doccia, mentre il lavabo e il WC sono separati. Il tutto è luminosissimo, arioso e acusticamente ben isolato. Il quadrato spazioso, la cucina completamente attrezzata e la possibilità di avere una o due altre cabine opzionali completano il quadro, per una vita a bordo davvero armoniosa.

Dolce far niente e alte prestazioni

Il pozzetto, protetto e sicuro durante la navigazione, si trasforma in un vera e propria area relax alla fonda, con area prendisole, ampia piattaforma per avere accesso al mare… e alcuni piccoli optional che rendono ancora più piacevoli le pause al sole: la ghiacciaia e il portabottiglie. La dolce vita a bordo del Sun Odyssey 490, ma non solo. Questa barca è anche – o soprattutto – un fiero cruiser progettato per lunghe traversate: stabile, efficiente e sicuro. Leggero al timone e facile da manovrare, nonostante le dimensioni, sia durante la navigazione che in porto, grazie in particolare al propulsore.

Scopri e approfondisci altri dettagli direttamente sul sito di Jeanneau

Desidero essere contattato da un vostro responsabile, senza alcun impegno, per avere maggiori informazioni